lunedì 27 ottobre 2014

E anche quest'anno ci vediamo a LUCCA COMICS AND GAMES




Cari lettori ed amici, anche per quest'anno ci diamo appuntamento all'imminente Lucca Comics.
Sarò presente per tutta la durata della fiera nella COMICS ARTISTS AREA (postazione A17), un padiglione dedicato completamente ai disegnatori di fumetti.
Durante l'evento realizzerò sketch, commissioni private e venderò tavole originali.
Per l'occasione in promo sto realizzando una serie di illustrazioni in A4 a matita, delle mini-commissioni se richiesto, che inchiostrerò al momento in fiera. Il costo delle singole opere sarà di 20 euro a matita o 35 inchiostrata. Sotto vi posto qualcuna di queste mini-commissioni. alcune già opzionate. nel caso vi interessi un soggetto in particolare contattatemi pure entro mercoledì 29 e farò in modo di farvelo trovare pronto allo stand.
Se vi piace uno di quelli che vedete scrivetemi pure alla mail riccardonunziati@gmail.com


Naturalmente realizzerò anche le consuete commissioni, il cui prezzo varia naturalmente in base alla complessità del disegno. Di seguito alcuni esempi di commissioni che potreste richiedere in formato 33x48 o 24x33 a vostra scelta.






e poi ci saranno illustrazioni in vendita, tipo questa sotto appena terminata

Presenzierò anche presso lo stand di ReNoir edizioni per firmare, dedicare con sketch il volume in uscita in anteprima DON CAMILLO A FUMETTI 8, all'interno del quale troverete il mio episodio CARCERE DI PROVINCIA di cui potete spizzare qualche anteprima qua sotto.


In ultimo, ma non ultima, per il Ventennale de L'Insonne Desdemona Metus ho realizzato, in concessione di G.Di Bernardo e A.J.Polidori, 2 litografie in tiratura limitatissima di 40 pezzi che presenterò a Lucca comics e che sono già in prevendita. Essendo solo 40 lito sono rivolte ad un pubblico di appassionati collezionisti e probabilmente andranno esaurite velocemente quindi, se desiderate arricchire la collezione con questi due pezzi ufficiali per l'evento speciale di quest'anno, beh, contattatemi e bloccateli prima che vadano esaurite.
Il costo della singola stampa è di sole 3 euro. ogni lito è originale, ufficiale, numerata e autografata dall'autore (che sarei io) con o senza dedica a vostra scelta.

Inoltre (e poi chiudo) per chi acquisterà entrambe le litografie c'è una sorpresa. Esiste una terza lito che sarà un cult a breve. Tiratura solo 20 esemplari, cartoncino di pregio con cristalli di madreperla, illustrazione mezzatinta, numerati e firmati con pennarello oro. Una vera chicca.
Naturalmente andranno esaurite da subito, quindi anche qua, se vi va, correte, correte, correte o opzionatele entro mercoledì all'indirizzo riccardonunziati@gmail.come adesso il programma degli impegni. Non temete che mi troverete presso lo stand Artists anche al di fuori degli orari segnalati, ma se volete proprio essere sicuri, beh, qua sotto c'è quello ufficiale:

STAND A17 ARTISTS AREA:

gio 30 ottobre
(11.30-14.00) - (16.30-19.00);

ven 31 ottobre
(9.00-11.30)  - (14.00-16.30)

sab 1 novembre
(11.30-14.00) - (16.30-19.00);

dom 2 novembre 
(9.00-11.30) - (14.00-16.30)


STAND RENOIR COMICS EDIZIONI

ven 31 ottobre 
(10.00-12.00)

dom 2 novembre
(16.00-18.00)

Nessun commento:

Posta un commento