venerdì 20 marzo 2015

Scandicci fumetto, Cartoomics, Varchi Comics e altre ancora

Come sempre in ritardo vi aggiorno sulle mie recenti malefatte
Ospite a Scandicci fumetto 2015 per l'albo in lavorazione (ormai terminata, attendiamo la distribuzione) del re del terrore dal titolo 'Il prigioniero di Porto azzurro' per i testi di Roberto Altariva, L'albo verrà distribuito a fine marzo, ma ci aggiorneremo meglio a breve. stavolta per tempo.


qui sopra la mia cover in anteprima
Opera mia anche la nuova illustrazione per il manifesto che andrà a fare da facciata alle tante fiere di comics in toscana organizzate da fumetti e dintorni.

Presso la fiera sono state reperibili (ma lo saranno anche alle prossime fino ad esaurimento) tre cartoline ufficiali Astorina - in cima all'articolo la prima delle tre, tutte tratte da miei disegni a tema Diabolik - edite per l'occasione, che celebrano l'anteprima del nuovo albetto da me disegnato.



Il 13, 14, 15 marzo sono stato ospitato come ormai da appuntamento fisso, dalla ricchissima chermesse fummettofila con una stampa alla firma distribuita presso lo stand Dylandogofili. Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno avuto la pazienza di stare in coda per un saluto ed una dedica.

qui il link dell'evento: https://www.facebook.com/events/374521189423248/
e l'annuncio dal sito Bonelli: http://www.sergiobonelli.it/gallery/38412/Dylandogofili-a-Cartoomics-2015-.html

Veniamo al futuro, all'immediato futuro: domani e domenica, 21 e 22 marzo, sarò ospite presso Varchi comics 2015. Quest'anno la manifestazione festeggierà un grande autore oltre a un grande personaggio: Julia e l'immenso Marco Soldi. Se vi va di passare a vedere cose belle e a far due chiacchiere sarò presente al tavolo da disegno per sketch e commissioni.
Alla postazione saranno inoltre disponibili litografie numerate in tiratura limitata edite in esclusiva per la fiera.
Qua il link degli autori presenti e se vi va date una spizzata ai miei lavori. Vi venisse una voglia matta di una dedica, un disegno o se avete qualche albo o cartolina da firmare delk sottoscritto, beh, non c'è occasione migliore. 

Molto altra carne al fuoco, ma devo congedarmi per ora. ci sentiamo lunedì. stavolta sarò più preciso e solerte sui prossimi appuntamenti.
STAY TUNED.

Nessun commento:

Posta un commento