mercoledì 10 giugno 2015

Cena con Delitto...Diabolika a Città di Castello con STAMPA LIMITED

Si è appena conclusa, con grande successo di pubblico che ringrazio, la prima Cena Diabolika. L'evento ha fatto da apripista alla cheresse di disegnatori e illustrazioni che fa capo a 'Eroi sulla carta, Eroi nella vita', la fiera che si tiene dal 6 giugno 2015 per oltre un mese nella splendida e suggestiva cittadina di Città di Castello.
La locandina da me realizzata per l'evento diaboliko, da cui sono state tratte stampe limitate in 150 esemplari distribuite ai partecipanti alla cena è anche protagonista del gigantesco manifesto che campeggia sulle strade umbre e di locandine e manifesti in giro per la città.


Presso la fiera saranno anche esposti disegni di molti artisti del settore con protagonosti vari personaggi del fumetto per una esposizione gratuita in cui i nostri eroi preferiti si fanno portavoce della campagna AVIS
per la donazione del sangue. Un impegno piccolissimo e di grande soddisfazione e solidarietà. Io, da donatore Avis mi sento particolarmente coinvolto. A breve posterò anche il mio contributo Diaboliko alla campagna con una illustrazione appositamente realizzata per AVIS.

Nessun commento:

Posta un commento