mercoledì 12 marzo 2014

Tavole IN MOSTRA e conferenza DI PRESENTAZIONE

partecipate numerosi. Davide Barzi, Willy Will, Sergio Gerasi e io pure.
Sabato 15 marzo, alle ore 16.30, presso la manifestazione “Cartoomics”, all’interno dello spazio “Agorà 2”, Filippo Mazzarella - direttore artistico di Cartoomics - presenta l’incontro “Cinquant’anni in Scarp de' tenis”, con presentazione del libro a fumetti “Unico indizio le scarpe da tennis”, pubblicato da ReNoir Comics.
Partecipano:
Davide Barzi, sceneggiatore del libro
Marco "will" Villa e Riccardo Nunziati, disegnatori
Andrea Pedrinelli, giornalista musicale, autore del libro "Roba minima (mica tanto) - Tutte le canzoni di Enzo Jannacci"
Bove&Limardi e Osvaldo Ardenghi, cabarettisti e allievi di Enzo Jannacci

se vi va ci vediamo per due chiacchiere in amicizia.

l'evento qui: 
https://www.facebook.com/events/1398169527117720/




IInoltre vi invito all'esposizione di Tavole tratte dal libro UNICO INDIZIO LE SCARPE DA TENNIS. In mostra, in uno speciale allestimento curato da Chiara Maria Massa, ci saranno una selezione di tavole di Sergio Gerasi, Riccardo Nunziati e Marco “will” Villa (autore anche del manifesto della mostra) e altri materiali che girano attorno al libro “Unico indizio le scarpe da tennis”, sceneggiato da Davide Barzi. Saranno in parallelo esposte le tavole che Giovanni Freghieri ha dedicato a “Venere Privata” (1966) il primo romanzo di Giorgio Scerbanenco con protagonista Duca Lamberti divenuto film nel 1970 con Bruno Cremer e Raffaella Carrà.
iNFO QUI: http://www.postcardcult.com/articolo.asp?id=7092&sezione=61


Nessun commento:

Posta un commento