mercoledì 14 ottobre 2015

Io Ho Ucciso Eva Kant

E finalmente ci siamo, anzi, siamo al giro di boa. In edicola dal 1° Ottobre il mio primo (e spero tanto non ultimo) albo di Diabolik, serie regolare. Mie le chine per le Barisoniane matite.
Storia splendida magistralmente sceneggiata dall'amico Roberto Altariva che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine. Prendetela in edicola. Ve lo consiglia uno che l'ha letta ;)

HO UCCISO EVA KANT
È certo che Diabolik vendicherà la morte della sua compagna a qualsiasi costo, con qualsiasi mezzo. E che Ginko dovrà trovare il modo di proteggere chi l'ha uccisa, a qualsiasi costo, con qualsiasi mezzo. La sfida continua, e la posta in palio è altissima.

Soggetto: M. Gomboli e A. Pasini
Sceneggiatura: R. Altariva
Disegni: E. Barison e R. Nunziati
Copertina: M. Buffagni


e già che vi voglio bene vi spoilero anche la prima pagina con la splash in versione originale come appena uscita dal mio pennello. Naturalmente la troverete impaginata e retinata in puro Diabolik Style, ma se questa vi piace, beh, il resto è pure meglio.

Nessun commento:

Posta un commento