giovedì 15 ottobre 2015

LUCCA COMICS 2015

Ci siamo quasi ed è il momento quindi di parlare di Lucca Comics 2015, importante evento annuale per gli appassionati e gli addetti ai lavori del panorama fumettistico italiano e internazionale.
Quest'anno sarò presente per tutta la durata dell'evento - dal 29 ottobre al 1° novembre presso il mio stand in Artists Area, Padiglione San Romano.
Per evitare che vi perdiate nella bolgia infernale senza trovarmi vi posto di seguito un paio di immagini di aiuto.


Vi ricordo che presso lo stand troverete tavole a fumetti e illustrazioni originali, potrete ordinare commissioni private e portarvi a casa sketch, stampe ufficiali in tiratura limitata e la novità di quest'anno a cui tengo moltissimo, di cui parleremo in apposito post con immagini, dettagli e anteprime, ma che vi anticipo già qui:
Il mio primo
Portfolio personale di illustrazioni dedicate a 6 personaggi del fumetto che, per una ragione o per l'altra, hanno segnato il mio lavoro di disegnatore. Per chi mi segue non sarà difficile dedurne più di uno. Detto ciò mi prendo lo spazio per ringraziare le case editrici e gli autori che ne hanno autorizzato la realizzazione attestandomi così la stima che ricambierò all'infinito.
La tiratura è limitatissima e numerata e riservata agli appassionati, quindi premunitevi per tempo prima che esauriscano dato che non sono ovviamente ristampabili.


Consiglio a tutti di prenotare in tempo i propri acquisti contattando l'indirizzo e-mail riccardonunziati@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento