lunedì 19 ottobre 2015

PORTFOLIO 2015 'Di Carta e Di China'

ed ecco svelato il portfolio che presenterò alla prossima Lucca Comics and Games 2015 presso il mio stand AA23 in Artists area, padiglione San Romano.

Mi prendo lo spazio per ringraziare autori ed editori che mi hanno consentito la realizzazione dell'opera.
Per prenotazioni e contatti la mail è riccardonunziati@gmail.com
Mi raccomando di prenotare per tempo prima dell'esaurimento.
poi non dite che non ve l'avevo detto ;)

PORTFOLIO 
Riccardo Nunziati
'di Carta e di China'


Portfolio contenente  6 stampe tipografiche di alta qualità tratte da illustrazioni originali a china.
Disponibile in due tipologie:

  • Tiratura Limitata numerata in 100 pezzi in numeri arabi firmati e numerati a mano su carta Modigliani 320 grammi, nastro nero a chiusura della cartella. ESAURITO
  • Tiratura speciale Ultra-Limited da soli 35 pezzi numerati in numeri romani su carta Modigliani 320 grammi, stampe numerate singolarmente e timbrate, firmati singolarmente con cartellino argento pieno e nastro in raso argento a chiusura. All'interno oltre alle 6 tavole tipografiche una settima tavola nella stessa carta e dimensione, in grammatura 400 grammi, timbrata e numerata a completare il portfolio con un disegno originale in primo piano del personaggio preferito 25x35 cm. interamente realizzato a pennello e china appositamente dall'autore ESAURITO

Con l'acquisto di un portfolio sarà mio piacere realizzare appositamente uno sketch del personaggio preferito da allegare alla cartella. 

Il portfolio è in stampa tipografica alta risoluzione (non copie digitali) 25x35 cm. (ben più di un A4) su carte di alta qualità al prezzo di euro 30, comprensivo dello sketch personale.

La cartella nera stampa in polvere di argento fronte/retro con cover dedicata ai vari personaggi presenti nelle illustrazioni, composizione di copertina ricavata montando dei particolari delle illustrazioni contenute.
Tavole interne in cartoncino di pregio 320 grammi goffrato neve ricavate da scansioni non ritoccate degli originali.
6 illustrazioni dedicate a Diabolik, Dylan dog, L'Insonne, Dragonero, Brendon, Superman.

Il portfolio è in autorizzazione Sergio Bonelli, Astorina, L'Insonne

In caso di prenotazione è richiesto il pagamento anticipato entro la data di venerdì 23.
Per le prenotazioni perfezionate col pagamento in allegato al portfolio uno sketch di un personaggio a richiesta, contenuto nel portfolio.

Per la consegna è disponibile il ritiro in stand direttamente a Lucca Comics o a mezzo spedizione tracciabile aggiungendo euro 5 al totale.
Di seguito immagine del fronte e del retro della cartella. Ovviamente ciò che è in immagine bianco è in stampa argento nel portfolio.





Nessun commento:

Posta un commento